Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez insultata: "Squallida, fai la f*** perché...", lei lo demolisce

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez è ormai così famosa che ha fatto l’abitudine al triste fenomeno degli haters, che sui social si sentono in diritto di vomitare critiche distruttive e odio per qualsiasi motivo, soprattutto per i più futili. Stavolta la showgirl argentina ha deciso di rispondere ad alcuni “fenomeni” di Instagram, che le hanno commentato negativamente un video in cui è al parco con la figlia Luna Marì. 

 

 

Secondo alcuni la Rodriguez si stava mettendo in posa e aveva atteggiamenti da diva: in realtà aveva visto i paparazzi e si è infastidita. “Che spontanea, non sa di essere ripresa”, ha scritto un utente con l’intenzione di prenderla in giro. “Non mi piace essere ripresa mentre sto con i miei figli - ha risposto Belen - sono fatti miei”. Quindi è vero che non era del tutto spontanea nel video, ma solo perché era infastidita per la presenza dei paparazzi. Concetto che ha poi spiegato ancora meglio successivamente. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

 

Fa la f*** perché sa di essere ripresa dai fotografi, che squallore, mai piaciuta proprio per questo”, ha scritto un altro utente. A questo punto la Rodriguez ha giustamente sbottato: “Io non faccio la f***, io divento rigida, perché vorrei tanto riuscire a uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto? E quindi per quello sono seria, perché me la prendo, perché un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”. 

 

 

Dai blog