Cerca
Logo
Cerca
+

Federica Pellegrini si fa leccare gli stivali: clamoroso in ascensore

  • a
  • a
  • a

Un'innocente foto postata da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram ha scatenato una valanga di critiche. Lo scatto condiviso dalla campionessa la ritrae in compagnia del marito, Matteo Giunta, dentro l'ascensore del loro appartamento a Verona. Si tratta ovviamente di un'immagine ironica. Peccato però che non abbia convinto tutti. Anzi. La foto immortala Federica e Matteo in ascensore. E fin qui nulla di strano. 

 

 

 

A scatenare le critiche e le accuse degli utenti di Instagram è stata la posa assunta dai due: la campionessa di nuoto scatta l'immagina mentre poggia il suo stivale sulla parete e l'ex coach si piega su di esso facendo finta di leccarlo. Una semplice ma anche simpatica foto di coppia, che però non è stata affatto apprezzata dai follower. O almeno da alcuni di loro. Non sono mancati, infatti, commenti a difesa di Federica e Matteo. 

 

 

 

"E gli altri condomini ringraziano per l'impronta in ascensore...", ha scritto per esempio un utente tra i commenti sotto al post. Un altro invece: "Che foto demenziale". E ancora: "Siete proprio due maleducati", oppure "La maleducazione! Altro che divina". Nessuna replica al momento da parte della Pellegrini e di Giunta, che non assecondano quasi mai le critiche mosse sui social. 

 

 

 

Dai blog