Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, primo topless dell'estate: vietatissima ai minori

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Belen Rodriguez fa impazzire i suoi follower con il primo topless della stagione estiva. La showgirl argentina ha pubblicato una serie di scatti hot sui social. Approfittando di queste prime giornate di caldo, infatti, la conduttrice ha deciso di iniziare ad abbronzarsi un po' mettendosi al sole. A far girare la testa ai fan è che lo abbia fatto in modo decisamente sensuale, togliendo il pezzo di sopra del suo "costume".

 

 

 

Come si vede sul suo profilo Instagram, infatti, ci sono degli scatti in cui Belen è senza la parte superiore del costume e con le mani copre entrambe i seni. La Rodriguez poi pone l'accento su alcuni dettagli. Il primo è il reggiseno appeso alla ringhiera del balcone, attraverso cui si intuisce che abbia preso il sole in topless; il secondo invece è un piccolo video in cui la Rodriguez si alza, con il costume addosso, e lascia intuire che sta per togliere una parte di questo.

 

 

 

I suoi scatti hanno fatto il pieno di like e commenti. Tanti i messaggi di apprezzamento tra i fan, ma non sono mancati nemmeno commenti ironici e divertenti. Un utente per esempio ha scritto: “Per te sarei disposto ad ogni cosa”. Un altro invece si è limitato a un “Meravigliosa”, che è anche uno dei commenti più ricorrenti.

 

 

 

Dai blog