Cerca

Il drammatico incidente in autostrada

Borgo Panigale, la tragedia dei poliziotti e carabinieri eroi: erano lì per un precedente incidente

6 Agosto 2018

0
Borgo Panigale, la tragedia dei poliziotti e carabinieri eroi: erano lì per un precedente incidente

Ci sono anche undici carabinieri e due poliziotti della Stradale tra gli 84 feriti, alcuni gravi, del drammatico incidente avvenuto in tangenziale a Borgo Panigale in cui hanno perso la vita tre persone. Gli agenti e i militari si trovavano lì per dirigere il traffico in seguito a un tamponamento precedente. I vigili del fuoco hanno comunicato che c'è l'altissima probabilità che le vittime siano molte di più. Nell'incidente è rimasto coinvolto un tir che trasportava furgoni che si sarebbe schiantato contro un'autocisterna, a bordo della quale c'era Gpl.

Uno schianto che ha generato un botto infernale, udito da tutta la città. E non solo: le fiamme si sono allargate fino ad alcune auto parcheggiate in alcune concessionarie parcheggiate in via Caduti di Amola, che sono esplose a loro volta. La colonna di fiamme e fumo che si è alzata è impressionante.

Crollata una porzione di cavalcavia. Sul luogo stanno convergendo diversi mezzi dei vigili del fuoco e alcuni elicotteri, oltre ovviamente alle ambulanze. Traffico bloccato in entrambe le direzioni. Secondo quanto riportano le prime testimonianze "alcune case sottostanti alla tangenziale e autostrada si sono incendiate (tetti a fuoco). Una devastazione".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

"Non è normale che sia normale”, la campagna di sensibilizzazione della Carfagna è già diventata una canzone

Donald Tusk: "La Lega nel Ppe? Ho molta immaginazione ma ci sono dei limiti"
Mes, Matteo Salvini smaschera il patto: "Salvare le banche, sì. Quelle tedesche e francesi"
Giuseppe Conte e il "sovranismo da operetta". Cosa diceva qualche mese fa

media