Cerca

Indiscreto

Che tempo che fa, le tre puntate tagliate a Fabio Fazio e la voce-bomba sull'ad Rai Salini: un terremoto

13 Maggio 2019

1
Fabrizio Salini

Il taglio di tre puntate deciso dalla Rai e che è andato a colpire Fabio Fazio è il caso del giorno (taglio annunciato nella puntata di domenica sera di Che tempo che fa dal conduttore in persona). Ora, ulteriori dettagli arrivano da Dagospia, che rivela come nel giro di vite verrà tagliato anche Povera Patria di Annalisa Bruchi: via tre puntate dai palinsesti. Ma nel frattempo molta la polemica su Fazio. Si chiede Dago: "Ma è proprio vero che l'ad Fabrizio Salini non sapesse nulla della decisione del direttore di Rai 1 Teresa De Santis? Di sicuro non ne sapeva nulla il Presidente Marcello Foa: ieri a botta calda, subito dopo l'annuncio televisivo da parte di Fabio Fazio, a chi ha avuto modo di sentirlo è apparso letteralmente cadere dalle nuvole".

Resta il dubbio di Dago sull'ad Salini. "Sono in molti ai piani alti di Viale Mazzini - riprende Dago - a ritenere che in realtà qualcosa sapesse della possibile chiusura di almeno una o due puntate del programma perché era prevista almeno quella delle elezioni in seconda serata. E poco fa Salini ha inviato una lettera a De Santis e Ciannamea per avere chiarimenti urgenti sui fatti e poi decidere il da farsi (in settimana l'Ad avrà anche un incontro con Fabio Fazio per parlare del futuro del conduttore)". Insomma, probabile che qualcosa si sapesse. Tanto che c'è chi è pronto a giurare che la notizia della chiusura delle tre puntate a Fazio fosse addirittura già stata veicolata ad alcuni giornali amici con abbondante anticipo rispetto all'annuncio del conduttore, a patto però di embargare la notizia fino a lunedì mattina". Si attendono conferme o smentite.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gig50

    13 Maggio 2019 - 20:08

    Andrebbero tagliati anche diversi programmi pomeridiani e serali su mediaset... ma, non per i soldi per le schifezze che trasmettono.

    Report

    Rispondi

Open Arms, Matteo Salvini sfida la Ong sui porti chiusi: "Se serve, vado in galera"

Open Arms, Salvini sfotte Richard Gere: "Ci dà dei razzisti, poi...". La vacanza in Italia, ciao migranti
Open Arms, l'appello della Ong; "La situazione a bordo è insostenibile"
Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

media