Cerca

Il rispetto che ci meritiamo

Papa Francesco e l'elemosiniere pro-abusivi Krajewski, schiaffo all'Italia: verrà promosso ministro

14 Maggio 2019

6
Papa Francesco e l'elemosiniere pro-abusivi Krajewski, schiaffo all'Italia: verrà promosso ministro

"Gesto evangelico o gesto eversivo?". Il dubbio che il blitz del cardinale Krajewski nel pozzetto del palazzo romano occupato abusivamente per riallacciare l'elettricità sia in realtà la spia di "una nuova linea operativa che si sta aprendo nella Chiesa di Papa Francesco" è sollevato dal Messaggero, e alcuni indizi inquietanti sembrano andare in questa direzione. Ignorando lo schiaffo allo Stato italiano, nel nome della più smaccata illegalità e con chiari intenti polemici nei confronti anche di Matteo Salvini ("Pagherò le bollette arretrate degli inquilini e anche quelle del ministro", ha ironizzato l'elemosiniere del Pontefice), Bergoglio sarebbe intenzionato non a punire, bensì a premiare il cardinale.


Nonostante l'ira delle alte cerchie in Vaticano, infatti, Krajewski verrà a breve posto a capo del nuovo Dicastero della carità, riporta ancora il quotidiano romano. Scelta simbolica e singolare, visto che probabilmente il cardinale reo confesso potrebbe venire anche indagato dalla Procura romana. In fondo, però, lo stupore lascia spazio alla cronaca e alla storia: Papa Francesco, da cardinale di Buenos Aires, fu protagonista di un'azione identica a quella di Krajewski. Logico dunque che il "diavoletto" anarchico, come simpaticamente Bergoglio chiama il suo Elemosiniere, si sia sentito le spalle più che coperte.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giuseppekrede

    14 Maggio 2019 - 15:03

    Questa e'la Falsa chiesa di Satana, andare contro la legge, non ha niente a che fare del buonismo, ma fare una ingiustizzia a persone corrette .Tu Lavori Risparmi dei sodi che li metti in una banca, e altri non lavorano vanno in banca a prelevarli , questa e la legge del Diavolo andare contro L'ordine, Andare contro L'ordine di Dio. Vade Retro Bergoglio

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    14 Maggio 2019 - 14:02

    Fasano...fatti meno pippate e cambia spacciatore !

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    14 Maggio 2019 - 14:02

    Failla ....i centri sociali sono l'Eden ?.......come sei messo male....fatti un esame di coscienza !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media