Cerca

Criminalità

Milano, immigrato irregolare aggredisce altri due agenti. La Sardone: "Aspettate il morto?"

19 Settembre 2019

3
Milano, aggrediti due poliziotti in stazione Centrale. Sardone:"Si aspetta il morto per intervenire?"

Oggi, giovedì 19 settembre, sono stati aggrediti due poliziotti in servizio nei pressi della stazione Centrale di Milano, solo due giorni fa teatro di un'altra aggressione, a sfondo terroristico, nei confronti di un militare. Anche in questo caso l'aggressore è un immigrato, probabilmente libico, pregiudicato e irregolare sul suolo italiano.

"Una situazione insostenibile che fa preoccupare già da parecchio tempo, ma per la sinistra che amministra Milano e marcia per i clandestini va tutto bene!" , ha così commentato l'accaduto Silvia Sardone. "Stanno aspettando un morto per intervenire?", prosegue il consigliere comunale ed europarlamentare della Lega. Stando a quanto riportato, l'uomo era stato fermato per un controllo, quando si è scagliato con violenza sui due poliziotti.

La violenza di oggi, quindi, è solo l'ultima di una lunga serie. Solo due giorni fa, appunto, un militare è stato aggredito sempre nella stessa Centrale, "un’area allo sbando dove i criminali, quasi tutti extracomunitari, fanno il bello e il cattivo tempo". L'immigrato, anche lui con precedenti e irregolare, aveva sorpreso il militare alle spalle, accoltellandolo con delle forbici.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    20 Settembre 2019 - 08:08

    E ora che i porti sono aperti e resteranno aperti, e ora che i cari partner europei ci hanno fatto marameo prepariamoci all'invasione e barrichiamoci in casa, le piazze ormai sono occupate da puttane, spacciatori e girovaghi armati Grazie PD, grazie 5s

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    20 Settembre 2019 - 00:12

    a loro non frega niente del possibile morto ... a loro basta il potere .. e compiacere la merkel, macron, e gli altri di bruxell ..... e soprattutto fare un dispetto a Salvini e ai suoi sostenitori. ..abbiamo a che fare con gente malata ...... possibile che nessuno se ne accorge ??

    Report

    Rispondi

  • levantino

    19 Settembre 2019 - 23:11

    I poliziotti sono malvisti dagli immigrati. Se reagiscono sono giudicati come rissosi, E senza rispettare la legge e vengono condannati. La Sardone ha ragione,aspettano il morto per fare giustizia.

    Report

    Rispondi

media