Cerca
Logo
Cerca
+

Denise Pipitone, "in macchina con tre persone". Ma stavolta escono i nomi, il cerchio si stringe: ci siamo?

Esplora:
 Denise Pipitone

  • a
  • a
  • a

Continuano a emergere nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. In particolare la lettera anonima recapitata all’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, può rappresentare un punto di svolta nelle indagini in corso da parte della procura di Marsala. “Ci è arrivata questa lettera che è composta da ben tre pagine dense di notizie”, ha dichiarato Federica Sciarelli nel corso dell’ultima puntata di Chi l’ha visto, che ha ricevuto una copia della missiva da parte dell’avvocato. 

 

 

“Dice di aver visto Denise in una macchina - ha proseguito - con chi l’ha vista e cosa ha visto davvero. La lettera è a disposizione della Procura. Lui descrive una scena di cui dice di essere sicuro, stava nella sua automobile a Mazara del Vallo quando viene affiancato da un’altra auto, viene toccato allo specchietto e vede cosa c’è nell’altra macchina. Dice di aver visto Denise e che ci sono tre persone”. Ma di chi si tratta? Lo ha parzialmente svelato Francesco Lombardo, ex maresciallo della polizia giudiziaria di Marsala che è intervenuto a Mattino 5

 

 

“Questo anonimo - ha dichiarato nel programma condotto da Federica Panicucci - ha riconosciuto i tre a bordo dell’auto, indica i nomi. Sono persone che erano all’interno delle indagini ed erano già state sentite. L’avvistamento è relativo a 45-60 minuti dopo la scomparsa. Aspettiamo che l’anonimo si faccia sentire, ce lo auguriamo. Possiamo parlare di persone della famiglia allargata di Anna Corona? Possiamo parlare di famiglia allargata…”.

 

 

Dai blog