Cerca
Logo
Cerca
+

Teramo, "papà svegliati". Ma Francesco Lelli è morto a 42 anni: la tragedia e lo choc della figlia di 10 anni

  • a
  • a
  • a

Tragedia nel teramano dove una bimba di 10 anni ha scoperto il padre morto di infarto. Francesco Lelli, infatti è deceduto in casa nel suo letto a Pineto, nel teramano. E' stata fatta la figlioletta di 10 anni, che al mattino presto è andata a svegliare i genitori. Ma mentre la mamma ha subito risposto, non è stato lo stesso per il papà, che non rispondeva e appariva esanime.

 

 

La moglie ha subito capito che c'era qualcosa che non andava. Sono stati così chiamati i soccorsi, che sono intervenuti e lo hanno trovato in condizioni disperato. Trasportato in ospedale, Francesco Lelli non ce l'ha fatta: la causa della morte è un infarto. Il pm, dopo l'autorizzazione del medico, ha firmato l'autorizzazione per la restituzione della salma alla famiglia per la sepoltura.

 

 

Al suo funerale - ricorda il quotidiano Leggo - sono stati tanti i suoi concittadini che hanno partecipato all'ultimo saluto per il 42enne. "Era la persona più buona del mondo", ha raccontato un amico, che ha anche ricordato quanto Francesco sia stato sfortunato nel suo passato: dopo aver perso il fratello maggiore quando era bambino, sei anni fa aveva perso la mamma (per una grave malattia), e due mesi fa anche il padre.

Dai blog