Cerca
Logo
Cerca
+

Jesolo, scandalo a luci rosse: le 2 ragazze in pieno centro così, foto vietata ai minori

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Scandalo a Jesolo, in Veneto. Già, perché come se non bastassero gli uomini a passeggio a torso nudo nella centralissima via Bafile, ecco anche le ragazze in bikini e perizoma dentro ai locali. Foto che stanno facendo il giro d'Italia e soprattutto del web e che fanno scattare la rivolta e la protesta di commercianti e operatori. "Jesolo segua l'esempio di Caorle e applichi un'ordinanza a favore del decoro", questa la richiesta che piove dai professionisti.

A Caorle infatti il sindaco ha pubblicato nelle scorse settimane un avviso affinché venga rispettato il regolamento di polizia comunale che impone, appunto, decoro e senso civico. Insomma, di evitare di camminare seminudi in centro e nelle vie della città. 

 

Come detto, l'ultimo casus-belli è rappresentato dalle foto arrivate da Jesolo: due ragazze in tanga e bikini a passeggio per la città. "Non sono un bacchettone", commenta Angelo Foppa, presidente di Confcommercio. "Ma se gli operatori sono sempre più insofferenti a certe situazioni un motivo c'è. Effettivamente ne stiamo vedendo di tutti i colori, e avanti di questo passo chissà dove arriveremo se non verrà posto un freno. Il problema è tutto di senso civico e di rispetto verso gli altri, forse è arrivato il momento di studiare un provvedimento anche su questo fronte".

 

E così, in questo contesto, si registra il fatto che il sindaco, Christofer De Zotti, non ha escluso di avviare una riflessione sulla vicenda, anche perché in città è stato segnalata per tutto il weekend la presenza di ubriachi molesti, spesso giovani, che hanno creato non pochi problemi, soprattutto ai turisti.

Dai blog