Gratta e Vinci, "non ha ancora chiamato nessuno": 5 milioni di euro con un biglietto da 20, mistero sul fortunato

venerdì 13 dicembre 2024
Gratta e Vinci, "non ha ancora chiamato nessuno": 5 milioni di euro con un biglietto da 20, mistero sul fortunato
1' di lettura

Cinque milioni di euro sono stati vinti in una tabaccheria di Pontinia, in provincia di Latina, con un Gratta e Vinci da 20 euro. Ancora nessuna traccia, però, del fortunato vincitore. Il biglietto de “Il Miliardario Maxi” è stato acquistato in via Trieste angolo via Grappa 9, all'Angolo del caffé. "Al momento non ci ha ancora chiamato nessuno - ha raccontato al Messaggero Christian, titolare dell'attività -. Se deciderà di farlo ne saremo felici ovviamente". Da quando si è diffusa la notizia, in molti sono curiosi di sapere chi sia il fortunato cliente del bar di Pontinia. A tal proposito, il proprietario del locale ha detto in tono scherzoso: "Qui ogni giorno chi viene a prendere un caffè si ferma qualche minuto a fare due chiacchiere, oggi abbiamo un argomento in più di cui parlare". 

Un'altra vincita importante, poi, risale a poche settimane fa: a metà novembre, infatti, è stato acquistato un Gratta e vinci fortunato all'Harry's bar in via dei Volsci a Latina. Si trattava di un "Mega Miliardario" da 2 milioni venduto nello storico bar a poche centinaia di metri dal centro città. La notizia si è diffusa in poco tempo, dopo che i gestori hanno pubblicato un post sulla pagina Instagram del locale. Anche in quel caso la curiosità è stata tanta e in molti si sono chiesti chi fosse il fortunato o la fortunata vincitrice.

Lodi, migliaia di Gratta e Vinci (non grattati) nel fiume: si scatena il caos (ed è mistero)

Giallo nel Lodigiano: interi blocchetti con migliaia di Gratta e vinci sono stati gettati nelle acque del canale Muzza a...