Scontrino, mangiano per 213 euro e scappano senza pagare: "Infami"

lunedì 12 maggio 2025
Scontrino, mangiano per 213 euro e scappano senza pagare: "Infami"
1' di lettura

"Infami". Sempre la stessa storia. A Bari, all'Osteria di Mario in via Toma, alcuni clienti hanno messo in scena il solito "Mangia e fuggi". In pratica sarebbero andati via senza pagare un conto da 213. A raccontare sui social l'episodio è stato il ristoratore Tommy Tedone con un video che è diventato subito virale.

Stando a quanto ricostruito dal ristoratore barese, i cattivi clienti sarebbero due famiglie con tanto di bambini. Nella breve clip pubblicata sui social da Tedone, il ristoratore ha mostrato lo scontrino dei clienti e il loro corposo menù: 2 entrecote, cinque menù fissi, vino e acqua. Per un totale di 213 euro. Subito dopo, senza farsi notare e approfittando della confusione, sono usciti dal locale per darsi alla fuga. "Vi siete infilati e siete andati via, dopo essere stati serviti e riveriti. Un litro e mezzo di vino… e poi la fuga, senza vergogna", ha detto il ristoratore nel filmato.

Antonio Cassano, lo scontrino choc: al ristorante finisce male

Antonio Cassano è stato di recente a New York con la famiglia, dove è andato via da un ristorante arrabbia...

"Non mi importa dei soldi, ma siete uomini, che uomini siete? Se non potete andare al ristorante andate a mangiarvi un panino. Cosa state insegnando ai vostri figli?", ha lamentato Tedone. Stando a quanto riferito dal Corriere del mezzogiorno, il gruppo non sarebbe collegato a episodi recenti avvenuti in altri ristoranti di Bari. 

Ristorante deve risarcire il cliente con 87mila euro: l'incredibile svista

Un autogol inaspettato quanto accaduto in Irlanda, dove un ristorante ha accusato sui social una famiglia...