Manuel fuori dall'ospedale, il primo video del nuotatore: "Grazie a tutti, ora..."
Sbam
Selvaggia Lucarelli ha disintegrato con una battuta Mario Adinolfi. "Perfino a Facebook sta talmente sul c***o Adinolfi che mi ha sbloccata solo per potergli rispondere". Il presidente del Popolo della Famiglia aveva scritto a sua volta: "Mi bloccano un mese sì e uno no e lei esulta, manda affan***o, bulla i miei amici. Adesso frigna? Ma davvero". E Selvaggia gli risponde ancora, sempre su Twitter: "Ciao bello. Mi hanno sbloccata. Frigna va".
Leggi anche: "Addio a un amico, l'ultima persona che...". Morte di Sandro Mayer, la struggente rivelazione di Selvaggia Lucarelli
Perfino a facebook sta talmente sul cazzo Adinolfi che mi ha sbloccata solo per potergli rispondere. pic.twitter.com/ZDrIs94VC1
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 5 dicembre 2018
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
guy_debord
11 Dicembre 2018 - 09:09
Lucarelli ha ripetuto a pappagallo il verbo "frignare" usato all'inizio da Adinolfi. Sbloccata o meno, si è stracciata le vesti quando è la prima a farsi i privè virtuali. Non ha disintegrato un bel niente.
Report
Rispondi