Cerca

Demolita

Greta Thunberg, Piero Angela la ridimensiona: "Non ha inventato niente. Sapete qual è il vero problema?"

21 Ottobre 2019

4
Greta Thunberg, Piero Angela la stronca: "Non ha inventato niente"

"Greta Thunberg? Mi piace ma i movimenti ecologisti sono sempre esistiti".  Piero Angela, amato divulgatore tv, ha una posizione netta e la esprime in una intervista rilasciata a Il Messaggero. "Queste cose si sapevano anche trent’anni fa, ma nessuno le voleva ascoltare. Oggi certo, le cose stanno peggiorando. Gli accordi di Parigi sono disattesi da paesi che a parole dicono di rispettarli e poi non lo fanno. Oggi si vive nell’eterno presente. Navighiamo a vista. Il problema non è i problema. Il problema è l’uomo".

Angela, però, ritiene che le nuove generazioni siano molto più attente: "Lo dimostra anche il fatto che il programma di mio figlio Alberto, Ulisse, arrivi a fare anche il 18,5% di share. Le nuove generazioni hanno studiato più di quelle vecchie, sono più curiose e disposte ad imparare".

Per approfondire leggi anche: Umberto Smaila contro Greta

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Shadhys

    21 Ottobre 2019 - 14:02

    Volete che la famiglia degli scienziati per procura e grandi cerimonieri dell'ecologicamente corretto non facesse propria la teoria del AGW, tutta ideologica e ad oggi sostanzialmente ascientifica? Pensate che i campioni del neopositivismo acritico sapevano da oltre 30 anni, quando peraltro il timore era all'opposto il raffreddamento globale. Ridicoli

    Report

    Rispondi

    • mikepz

      14 Novembre 2019 - 14:02

      sei un buffone

      Report

      Rispondi

    • frank44fausto

      21 Ottobre 2019 - 16:04

      Vero, una volta ci raccontavano il raffreddamento della Terra e l’arrivo di un’era glaciale. Ci hanno fatto anche un sacco di film. Ora invece avremo caldo. Ci sono scienziati, tra cui Rubbia, premio Nobel, che affermano il contrario. Come la mettiamo?

      Report

      Rispondi

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media