Cerca
Logo
Cerca
+

M5S contro Santoro: "Ci usa per le sue puntate e poi ci bidona"

Esplora:

Il teletribuno nel mirino dei pentastellati: "Cui ha chiesto aiuto per una puntata e poi dopo averci chiesto tutte le informazioni non si è fatto vivo.."

Ignazio Stagno
  • a
  • a
  • a

Michele Santoro prima seduce poi abbandona. Il "teletribuno" adesso per fare le sue puntate di Servizio Pubblico si fa aiutare dai grillini. La puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 5 dicembre, si occuperà anche del patrimonio immobiliare del Comune di Roma. Come raccontano i grillini romani, "Zio Michele" avrebbe chiesto loro aiuto e informazioni per preparare la puntata e il servizio sul patrimonio, ma a quanto pare, dopo aver incassato il report dettagliato dei pentastellati, Santoro è scomparso nel nulla. La richiesta - La denuncia dei grillini arriva con un comunicato ufficiale dei pentastellati del Campidoglio: "La scorsa settimana siamo stati contattati da "Servizio Pubblico" (La7) e ci è stato proposto di collaborare alla realizzazione di un servizio sul patrimonio immobiliare di Roma che andrà in onda stasera.
C'è stato dunque un fitto scambio di email nel quale abbiamo inviato la lista di numerosi casi eclatanti di mala gestione immobiliare della capitale, alcuni dei quali mai ripresi dai media. Lunedì avevamo appuntamento con loro per fare alcune riprese in giro per la città". Il bidone di Santoro - Poi arriva il bidone di Santoro: "Dopo l'invio del materiale, il giorno dopo, ci arriva un sms da un numero sconosciuto del seguente tenore letterale "scusateci ma abbiamo cambiato idea per la trasmissione, andremo in giro per Roma con un nostro esperto. Fatte le opportune verifiche, si trattava appunto della redazione di Servizio Pubblico che, dopo aver ricevuto le nostre informazioni, frutto di un lungo lavoro del nostro gruppo di lavoro di esperti, architetti e ingegneri, ha ben pensato di non far comparire il M5S nella trasmissione di Santoro". A questo punto "Zio Michele" rischia la figuraccia di chi chiede aiuto, usa le "conoscenze" altrui e poi gira le spalle senza dire nemmeno un "grazie". Così i grillini spiegano che Santoro "ha assicurato che non utlizzerà le nostre informazioni". Vigileranno davanti alla tv...

Dai blog