Daniela Santanchè a Stasera Italia: "Deve poter riaprire chi è pronto, mi fido più degli imprenditori italiani che di questo governo"

giovedì 23 aprile 2020
Daniela Santanchè a Stasera Italia: "Deve poter riaprire chi è pronto, mi fido più degli imprenditori italiani che di questo governo"
1' di lettura

Si fida più degli italiani che del governo, Daniela Santanchè. In collegamento con Barbara Palombelli a Stasera Italia, l'esponente di Fratelli d'Italia parla di coronavirus , Fase 2 e ripartenza dopo il lockdown. "Mi fido molto di più di imprenditori, artigiani, commercianti, di tutta la filiera che produce per la nostra Nazione - spiega la Santanchè -, sono certa siano molto meglio organizzati di come si è comportato questo governo".

Emmanuel Macron convinto da Mattarella? Cazzullo a Stasera Italia: "La novità è la Francia, ha mollato la Germania". Retroscena sul Consiglio Ue

Il capolavoro di Sergio Mattarella? In collegamento con Stasera Italia, Aldo Cazzullo, vicedirettore del Corriere della ...

"Ci vuole buonsenso", prosegue l'ex esponente del Pdl, che fuori dal Parlamento è una imprenditrice e che dunque parla con cognizione di causa. "Devono poter aprire tutti quelli che sono pronti, che hanno i dispositivi sanitari e che garantiscono la sicurezza su lavoro", conclude raccogliendo il consenso della Palombelli.

...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Personaggi