Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'arena, "rapporto orale a tre, poi...". Alberto Genovese, la fidanzata e la ragazza, dettagli scabrosi: "Lei aveva le mestruazioni, ma..."

  • a
  • a
  • a

A Non è l'arena su La7 dettagli sconcertanti dalla notte del presunto stupro di Alberto Genovese a Ibiza, ai danni di una ragazza ospite della villa insieme ad altri amici. Con loro due, nella camera da letto in cui secondo l'accusa si è consumata la violenza sessuale la scorsa estate, c'era anche Sara, la fidanzata dell'imprenditore. E Massimo Giletti in studio legge la testimonianza fornita dalla compagna di Genovese, le cui parole sono state riportate anche da Quarto Grado: "Con M. e Alberto abbiamo ballato, poi siamo finiti sul letto dove ci siamo toccati. Poi ci sono stati dei rapporti orali sia da parte mia che di M. verso Alberto".

 

 

Quindi la corsa verso la depravazione: "C'è stato un primo rapporto vag***e tra M. e Alberto. Lei gli ha detto che aveva le mestruazioni, ma ad Alberto non dava fastidio. Io ricordo tutto, la ragazza era attiva e partecipava". Poi Genovese e la fidanzata hanno consumato un rapporto "mentre l'altra ragazza assumeva un'altra sostanza. Ha cominciato ad agitarsi, diceva che stava male, siamo andate in bagno ma ha vomitato, era pallida, sudava".

 

 

 

Dai blog