Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, la vergogna: "Come ha umiliato l'autista che la attendeva all'aeroporto", l'ex amica vuota il sacco

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un "regalo" di compleanno per Meghan Markle, fresca dei suoi 40 anni? Arriva da alcune sue ex amiche, regalo molto amaro: contro la moglie del principe Harry, infatti, piovono delle accuse durissime. In particolare da Nikki Priddy, un tempo molto legata alla duchessa del Sussex.

 

"Meghan è una perfida calcolatrice nel modo in cui gestisce le relazioni. Quando decide che non fai più parte della sua vita ti spegne: non c’è niente da negoziare", ha affermato la Priddy. E ancora: "Ma niente era mai abbastanza: “Meghan litigava con i registi che non le davano abbastanza spazio. Quando liquidò Engelson, mise in una busta l’anello di fidanzamento e la fede, e glieli spedì senza una parola".

 

Dunque quanto racconta un'altra (ex) amica, che sceglie però l'anonimato: "Una volta se la prese con un autista, perché l’aspettava all’aeroporto con un cartello che a suo giudizio avrebbe potuto richiamare folle di ammiratori". E ancora: "Meghan Markle ha attribuito la sua mancanza di successo a non essere abbastanza bianca o abbastanza nera". Buon compleanno, Meghan Markle...

 

Dai blog