Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi in braccio a "cicciobello": spunta una foto sconvolgente della renziana

  • a
  • a
  • a

Dimenticate la frangetta e i lunghi capelli lisci e biondi di Maria Elena Boschi. Vent'anni fa l'ex ministro, nonché deputata di Italia Viva, sembrava tutt'altra persona. A ripescare una vecchia foto, datata ben vent'anni fa, è Dagospia. Il sito di Roberto D'Agostino rivolge un "indovinello" sulla "ragazza in braccio a Cicciobello". Nell'immagine si vede una giovane mora e riccia che nulla all'apparenza riporta alla Boschi.

E invece è proprio lei che - spiega Dago - nel frattempo "avrà perso una ventina di chili, allisciato l'acconciatura riccioluta e gettato nel cassonetto quei terribili pantaloni in satin tanto in voga negli anni '80". Ma - conclude - "i lineamenti del volto sono rimasti uguali". Nonostante il tempo trascorso la Boschi è tornata ragazzina.

Merito anche dell'amore trovato al fianco di Giulio Berruti. Non sono infatti nuovi gli scatti che immortalano la renziana e l'attore lasciarsi andare a effusioni. A volte - è il caso delle foto di Diva e Donna - anche spinte. Qui si vede la coppia nel mare di Ponza lasciarsi andare a baci e chi più ne ha più ne metta. L'attore, travolto dalla passione, le bacia tutto il corpo. Tra i due sembra proprio andare a gonfie vele.

 

Qui la foto di Maria Elena Boschi vent'anni fa

Dai blog