Cerca
Logo
Cerca
+

Mietta non vaccinata, Roberto Burioni picchia duro: "Problemi di salute? Strano, perché...", un grave sospetto

  • a
  • a
  • a

Il caso Mietta a Ballando con le Stelle tiene ancora banco in tv e sui social. La cantante non ha potuto partecipare all'ultima puntata della trasmissione, perché risultata positiva al Covid. E quando si è collegata da casa con lo studio, Selvaggia Lucarelli - che fa parte della giuria - non ha esitato a chiederle se fosse vaccinata. Dall'altra parte però non è arrivata nessuna risposta. Da quel momento, il caos. Secondo alcuni, infatti, la giurata avrebbe violato la privacy dell'artista, facendo quella domanda.

 

 

 

Alla fine, comunque, Mietta ha fatto sapere di non essersi vaccinata per "problemi di salute". A commentare la questione è stato anche il virologo Roberto Burioni, che ha messo in discussione le parole della cantante. Prima, però, ha fatto una premessa: "In nome della privacy la domanda non si può fare, ma mi farebbe molto piacere sapere quale 'motivo di salute' impedisce a Mietta di vaccinarsi".

 

 

 

Burioni, insomma, ha dei dubbi sulla dichiarazione fatta dall'artista e ha spiegato anche il perché su Twitter: "La controindicazione esiste sostanzialmente per quelli con meno di 12 anni e per chi ha recentemente ricevuto un trapianto". Intanto Mietta si è sfogata sui social scrivendo "Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi".

 

 

 

Dai blog