Cerca
Logo
Cerca
+

Alessandro Haber, la confessione choc su Giuliana De Sio: "Le ho dato una sberla"

  • a
  • a
  • a

"Lei si era innamorata di uno, me l'aveva confessato e io stavo male. Le ho dato una sberla": l’attore e regista Alessandro Haber ha fatto questa rivelazione su Giuliana De Sio a Peter Gomez nell'ultima puntata di stagione de La Confessione, in onda domani, venerdì 17 dicembre, sul Nove. Prima, però, ha chiarito: "Nella mia vita non ho mai menato, mai menato una donna in vita mia. Una spinta, ho tirato un libro, quelle cose lì che si fanno, ma mi è scappato. Era una situazione di esasperazione".

 

 

 

"Diciamo che ho grande rispetto per le donne - ha proseguito il regista - e una grande ammirazione per la donna in generale, per cui mi è scappata e chiedo scusa". La relazione con l'attrice, in realtà, Haber la racconta pure nel suo libro "Volevo essere Marlon Brando", edito da Baldini e Castoldi. "Nell'autobiografia parli tanto del rapporto con le donne e delle tante donne di cui sei stato innamorato. Però con la De Sio è stata una cosa diversa", ha chiesto il conduttore.

 

 

 

Alla domanda sulla relazione con l'attrice, Haber ha risposto: "E' stata una delle donne che forse ho amato di più in assoluto, anche perché lei era completamente diversa da me. Lei usciva da una comune, era una ragazza di 18 anni, nove anni meno di me. E appena l'ho vista, è stato un colpo di fulmine, ci ho messo tanto per conquistarla, però mi è piaciuta molto anche questa lotta". I due hanno vissuto insieme anche un'esperienza molto forte, la perdita di un figlio: "Lei aveva 18, 19 anni. Tra l'altro eravamo in crisi, poi lei stava cominciando la sua carriera per cui avere un figlio a quell'età lì... anche per me, non ero ancora pronto. Adesso a ragion veduta, ne avrei fatti degli altri se avessi potuto".

 

 

 

Dai blog