Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Fagnani, la confessione su Mentana: "Quando torna a casa..."

  • a
  • a
  • a

"Io parlerei di lavoro tutto il giorno, lui arriva a casa e stacca. Io guarderei solo programmi di informazione, lui film": Francesca Fagnani parla così del compagno Enrico Mentana. I due sono legati da circa dieci anni. Intervistata da Leggo, la giornalista e conduttrice di Belve si è confessata dicendo: "Sono prepotente sempre (non solo in amore). Gelosa all'inizio, poi mi passa".

 

 

 

La Fagnani, poi, ha dato un'anticipazione sul suo programma, che tornerà su Rai 2 con tre appuntamenti settimanali a partire dal primo novembre. In particolare, ha detto che nella prossima stagione saranno intervistati anche dei politici "ma i nomi li decido dopo le elezioni". La figura politica che ammira di più invece è Emma Bonino: "Mai gregaria e cooptata. Ha lottato in prima fila, coerente con la sua storia".

 

 

 

La giornalista ha raccontato che tra i momenti più brutti della sua vita c'è la morte della madre: "Perché c'è un prima. E c'è un dopo. La forza di carattere e la reattività sono l'eredità che mi ha lasciato". Infine, parlando di una sua "belvata" ha detto: "Un po' mi pento, ma ancora oggi rido. Ho una sorella gemella che non mi somiglia. Avevo sparso voce che fosse stata adottata e un giorno chiesero ai miei genitori da quale paese provenisse. Sono stata ribaltata. Mi sento compiaciuta. Ero geniale, no?". 

 

 

 

Dai blog