Cerca
Cerca
+

Meghan Markle, proposta indecente-vip: "Lascia Harry. Vieni qui e..."

Meghan Markle

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

I tabloid inglesi non perdono di vista il funerale della Regina Elisabetta, l’evento mediatico più atteso di sempre con circa 4 miliardi di telespettatori in tutto il mondo. Ma entra a gamba tesa anche Leonardo Pieraccioni, che dice: “Vieni in Toscana a mangiare il lampredotto". Il comico dedica una canzone a Meghan Markle, moglie di Harry. “A me mi garbi Meghan Markle, americana, se lasci il principe t’aspetto qui in Toscana", svela. 

 

 

"E stai tranquilla la mi' nonna non è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina...", prosegue Pieraccioni. Che regala una vera chicca e propone alla moglie di Harry le prelibatezze culinarie toscane come l'iconico lampredotto. Nell’arco della giornata, la più lunga di sempre per la monarchia inglese, si sono svolti i funerali della Regina Elisabetta II. Carlo ha pianto e i giornali di tutto il mondo hanno catturato l’attimo in cui ha versato una lacrima. Una pagina di storia. 

 


 
Ma Pieraccioni, che tra l’altro è stato ospite nella prima puntata di "Amici" ed è tornato al cinema con un nuovo film "Il sesso degli angeli", ha voluto sdrammatizzare. Lavoro e amore a gonfie vele: Pieraccioni è sposato con Teresa Magni, una grande storia d’amore. "Ho una burlona di fidanzata che da tempo mi fotografa di nascosto nei momenti che meno voglio ricordare!", aveva raccontato l’attore. Una grande carriera sempre nel segno del cinema italiano, che l’ha resto celebre nel corso di questi anni.

Dai blog