Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli insultata dopo la morte della madre: la replica è pazzesca

  • a
  • a
  • a

L'odio non si ferma neppure davanti al dolore per una madre che muore. Nel mirino, infatti, ci è finita Selvaggia Lucarelli, che ha perso all'alba di sabato la madre. Ma Selvaggia ha scelto di essere presente a Ballando con le Stelle, la trasmissione che anima. E per questa scelta - sua, in ogni caso legittima e che nessuno deve permettersi di mettere in discussione - è finita nel mirino dei soliti idioti.

Non vale neppure la pena dar conto delle volgarità, le offese e le bassezze rivolte dagli haters alla Lucarelli. Ciò che conta, al contrario, è la risposta di Selvaggia, piovuta sempre su Twitter: "Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina", ha cinguettato con tagliente ironia, anche in un momento così difficile.

 

Dunque, la Lucarelli ha ricevuto molti tweet di sostegno. Uno, in particolare, è risultato molto toccante. Quello di Enrica Bonaccorti, che ha scritto: "A 20 anni morì mio padre e io facevo lo spettacolo in teatro, a 51 mancò mia madre mentre facevo Buona Domenica. Nel nostro lavoro, come in tutti i lavori che si fermerebbero con la tua assenza, si va avanti, così come i nostri cari avrebbero voluto. Poi si torna a casa é si piange", ha cinguettato.

 

 

Dai blog