Cerca
Logo
Cerca
+

Oliviero Toscani fuori controllo: "Fascisti di mer***. Esteticamente tra Meloni e Schlein..."

  • a
  • a
  • a

"Finalmente una persona intelligente, lei donna del futuro, anche esteticamente. Meloni donna del passato": Oliviero Toscani si è detto parecchio entusiasta per la vittoria di Elly Schlein alle primarie del Pd. Ai microfoni de La Zanzara su Radio24, ha detto: "La Schlein è una mia amica, la conosco da tanti anni e l’ho sostenuta.  Vuole la liberalizzazione delle droghe leggere? Evviva, sono un radicale vero. Libera circolazione di canne, uomini e donne”.

 

 

 

A proposito della Schlein che si è considerata radical chic, il noto fotografo ha detto: “Fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni. Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic, invece di quei buzzurri fascisti di me**a". Sul ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, invece, ha detto: “È imbarazzante, un poveretto, e lui è il primo a rendersene conto. Dovrebbe domandarsi sino a che punto è la disperazione di quella gente lì per mettere a repentaglio la propria vita scappando da dove è. Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra. Aboliamo le frontiere”. Il riferimento è al naufragio di Cutro.

 

 

 

Infine, commentando le dichiarazioni di Giorgia Meloni sui figli che devono avere una madre e un padre, Toscani ha dichiarato: “È una ca**ata. Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre. Poi un papà come La Russa… non lo vorrei”.

 

 

 

Dai blog