Cerca
Logo
Cerca
+

Matteo Salvini svela lo tsunami del Fisco: "Milioni di lettere in partenza"

  • a
  • a
  • a

Matteo Salvini lancia l'allarme per le tasche degli italiani. Il leader della Lega infatti segnala la partenza di milioni di cartelle del Fisco che rischiano di affossare definitivamente le tasche delle famiglie.

E così, proprio Salvini ha spiegato le cifre mostruose delle lettere di contestazione che stanno per arrivare nella casella postale degli italiani: "In partenza sette milioni di cartelle esattoriali, di cui quattro milioni entro la fine dell’anno di cui 2,8 milioni in Sicilia. La pace fiscale, con una guerra ed una pandemia ancora in corso, è un doveroso aiuto a milioni di italiani che non possono pagare cartelle vecchie di anni, anche di piccoli importi, che con sanzioni e interessi sono diventate un macigno insostenibile. Si tratta di somme che lo Stato non incasserebbe mai, un arretrato di oltre 1.000 miliardi! Con pace fiscale, rottamazione e saldo e stralcio, lo Stato incasserà finalmente miliardi di euro, e 15 milioni di Italiani potranno tornare a lavorare, respirare e pagare le tasse, senza essere inseguiti dall’Agenzia delle Entrate. È doveroso buonsenso".

Insomma una raffica di cartelle e un vero e proprio tsunami fiscale si sta per abbattere sulla testa degli italiani a pochi giorni dal voto. Non bastavano le bollette, ora ci si mette pure il Fisco. 

Dai blog