Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "basta, aiuto": Francesca Cipriani terrorizzata, fin dove si spingono la regia e Alfonso Signorini

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alfonso Signorini lancia Francesca Cipriani come inviata speciale del Grande Fratello Vip. Ma prima di farlo chiede alla bomastica cosa veda davanti a sè. “Vedo il cielo, le stelle e l’umidità”, risponde la Cipriani al conduttore del programma di Canale 5. Ma ecco il colpo di scena della puntata del 13 settembre: un ingresso spaziale. “Ti piace andare in altalena. Arriverai a 128 metri di altezza”, dice Alfonso Signorini. Lei trema. “Tra poco vedrai le stelle”, assicura il conduttore. “Ma che siete pazzi?”, continua.

 

 

La Cipriani rincara la dose: “Non accetto”. La bombastica Francesca resta sola mentre Amedeo Goria entra nella casa. La Cipriani sbotta. “Basta, aiuto”. Signorini capisce della prova eccessivamente difficile e chiede alla produzione di far scendere la Cipriani. Che si tranquillizza. “Sembra una cocorita”, dice Sonia Bruganelli. Rincara la dose anche Tommaso Zorzi, opinionista improvvisato per una sera, che sussurra: “Se cade ha gli airbags”.

 

 

La Cipriani resta sull’altalena. “Inizia tirare vento, se aumenta cado”. Ma l’altalena sale e la paura aumenta. La maggiorata ha paura ed il nuovo ruolo da inviata sembra andarle stretto. “Mi lasciano attaccata qui come un salame”, urla. Niente da fare. Per lei il Gf vip inizia dall’alto. 

 

Dai blog