Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "vestito come un ricch***"? Katia Ricciarelli 'bastonata' da Malgioglio: "Mia cara..."

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Adesso parla Cristiano Malgioglio e, prima di iniziare Tale quale show, sgancia una bomba contro Katia Ricciarelli - che aveva detto delle frasi irripetibili nei confronti di Alex Belli, il tutto al Gf Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. 

 

"Sei vestito come un ricch***": parole impronunciabili e da censurare. Ma il popolo della Rete vorrebbe già la prima squalifica. Intanto, la Malgy torna a farsi sentire. "Cara Katia, volevo ricordarti che i gays non indossano solo camicie colorate ,ma anche delle immense corazze come tutti gli esseri umani. Mi dispiace di questa tua scivolata...certamente non buon gusto. Anzi! @LGBT @alfosignorini @GrandeFratello", scrive Cristiano. Una vera cannonata senza precedenti. 

 

Tra l'altro, Malgy è sempre stato paladino dei diritti LGBT e si è schierato contro ogni forma di discriminazione. Adesso, prima di arrivare trai giudici di Tale quale show, torna a farsi sentire. Polemico più che mai, ma stavolta come dargli torto? Il cantante, che è reduce dal successo con "Tutti me miran" ed ha incassato una recensione su Sette (l'inserto del Corriere della sera), si toglie un grosso sasso dalla scarpe. Come la prenderà la soprano quando Alfonso Signorini farà leggere i commenti in diretta? Una valanga di tweet, ma quello più forte sicuramente è firmato da Malgioglio. Che le canta alla Ricciarelli.

 

Dai blog