Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, nudo frontale integrale. "Potevi farlo dopo...": Alba Parietti, imbarazzo a La vita in diretta

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Alberto Matano scherza con Alba Parietti, che ha interpretato a Tale quale show Damiano dei Maneskin. Da poche ore, però, il frontman del gruppo ha annunciato una foto senza veli. E il conduttore de La vita in diretta ironizza così: "Foto Maneskin senza vestiti? Se li avessi imitati dopo…". E la frase fa sorridere tutti, ovviamente si tratta di una battuta molto simpatica che il conduttore di Rai1 dice in diretta.

 

 

 

 

 

 

 

Ma poi Alba Parietti punge un ospite di Alberto Matano dicendo: "È aggressivo". Si tratta di Luca Bianchini, giornalista e scrittore che ribadisce con tono diverso quello che dice il conduttore. Un po' di imbarazzo in studio non è mancato ed infatti la Parietti, nel corso della puntata, ha risposto con quel piglio che la contraddistingue da sempre.

 

 

 

 

 

 

A Tale quale show, però, la Parietti deve fare i conti con Cristiano Malgioglio che non fa sconti. Ed infatti nelle ultime puntate i due si sono scontrati a distanza: la prima volta quando la Parietti ha imitato Patty Pravo e poi quando ha vestito i panni di Damiano dei Maneskin. Nella prossima puntata di Tale quale show, che va in onda di venerdì Alba Parietti ha anticipato che sarà Guesh Patti. Tenetevi pronti.

 

 

 

Dai blog