Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, malore per Miriana Trevisan: "Chiamate un medico". La regia censura: ecco il video

  • a
  • a
  • a

Paura al Grande Fratello Vip. Nella notte Miriana Trevisan ha accusato un malore. La concorrente del programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è stata costretta a chiedere aiuto alle compagne di stanza, seminando il panico. "Chiamate un medico", ha detto Lulù Selassié mentre Jo Squillo interveniva in men che non si dica. E ancora, a sua volta Clarissa Selassié: "Ci siamo spaventati".

 

 

La regia ha preferito però censurare la scena, indignando i telespettatori che hanno invece pubblicato alcuni frame del video che vede la Trevisan sentirsi poco bene. Nei filmati che circolano sul web ci sono le compagne di stanza attorno alla showgirl. Miriana è ripresa solo da lontano, davanti alle telecamere c'è infatti un concorrente che dorme e ogni tanto si vede Lulù passare per andare a prendere qualcosa da mangiare, magari per aumentare la pressione all'amica.

 

 

Ancora ignote le cause del malessere, ma c'è chi ha ipotizzato sia legato a un recente intervento chirurgico cui si sarebbe sottoposta prima di entrare nel programma. L’ex moglie di Pago si sarebbe affaticata sollevando una cesta molto pesante. Uno sforzo eccessivo. Non è comunque la prima volta che i fan del Gf Vip si ribellano ai tagli improvvisi. L'ultima volta è stata quando un topo ha fatto il suo ingresso nella casa terrorizzando tutte le inquiline di Cinecittà.

 

Dai blog