Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Francesca Cipriani fuori controllo in diretta: "Spacco la porta"

  • a
  • a
  • a

Francesca Cipriani è andata su tutte le furie ieri, durante la diretta del Gf Vip con Alfonso Signorini. La showgirl, infatti, non è riuscita a mantenere la calma quando il conduttore ha fatto il nome del suo fidanzato, Alessandro Rossi. La Cipriani, infatti, prima è stata invitata ad andare fuori dalla casa, in passerella, poi ha perso le staffe quando ha scoperto che il compagno si trovava dentro. E quindi è sbottata: “Apritemi o spacco la porta!”.

 

 

 

Il conduttore, infatti, le ha detto che avrebbe finalmente rivisto il fidanzato: “Bisogna soffrire un po’ capito? Credo che è arrivato il giorno che tanto aspettavi. Comincia a cercarlo perché forse c’è stasera!”. "Non ti credo più Alfonso!”, ha risposto scettica la Cipriani. A quel punto il conduttore ha chiesto ad Aldo Montano e a Giucas Casella di accompagnare Francesca fuori dalla porta rossa. Subito dopo, Signorini ha salutato Alessandro Rossi, che ha affermato: “Sono contentissimo e carico”. Quando il conduttore ha fatto capire alla Cipriani che il suo fidanzato si trovava dentro la casa, lei ha iniziato a urlare prendendosela anche con i suoi compagni di gioco: “Avete messo il catenaccio dentro! Ragazzi apritemi vi faccio perdere la spesa, non mangiate!".

 

 

 

Quando poi Francesca è riuscita a rivedere il suo amato ha reagito dicendo: "Non ci credo sono morta. Sto sognando!”. Ma la sua felicità no è durata molto, visto che poi il presentatore ha invitato il suo fidanzato a uscire dalla casa. “Io vado via!”, ha detto lei tra le lacrime. Ma Signorini ha subito rassicurato la gieffina: “Avrete una vita da passare insieme dai!”.

 

 

 

Dai blog