Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, raptus di Alex Belli con Soleil Sorge: "Ci hai preso troppo gusto", Signorini lo inchioda

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Il bacio arriva, pure tra Alex Belli (sposato con Delia Duran) e Soleil Sorge. Nalla casa del Gf vip - il reality di Canale 5 - succede di tutto, i vipponi sono messi a dura prova. Arriva il kiss freeze, il popolare e storico "freeze" nella versione bacio. L'influencer bionda, forse la più temuta della casa, salta addosso all'amico e lo bacia in bocca. Alfonso Signorini resta senza parole. E non solo lui.

 

 

 

“Questa è stata la settimana dei baci e il GF si è divertito. Ma scusate, mi fate rivedere il video? Perché tra tutti c’è stato un bacio in particolare che mi ha destato qualche sospetto. Perché mi è sembrato un po’ troppo reale, direi davvero realistico. Oserei dire un po’ troppo spontaneo. Guardate che energia e impeto c’hanno messo. Alex mi sembra che tu ci abbia preso un po’ troppo gusto o mi sbaglio? Tra di voi vedo una certa complicità, vi guardate, vi inseguite, c’è una bella complicità. Sappiate che vi controlleremo meglio”, dice il conduttore.

 



Alex Belli è un po’ in imbarazzo dopo le parole di Signorini ed ammette che con Soleil c’è un po' di complicità. “In pratica è partito spontaneo. Lei stava pulendo il bagno, io stavo dando l’aspirapolvere. Sì, è vero che c’è una grande complicità“, continua.

 

 

Dai blog