Libero logo

Ballando con le Stelle, dramma-Arisa a poche ore dalla diretta: crac i sala prove, com'è ridotta

sabato 30 ottobre 2021
Ballando con le Stelle, dramma-Arisa a poche ore dalla diretta: crac i sala prove, com'è ridotta

2' di lettura

Piccolo per infortunio per Arisa. La cantante, concorrente di Ballando con le Stelle, si è fatta mala durante le prove. A confermarlo lei stessa con una storia pubblicata su Instagram, in cui riprende la sua gamba fasciata. "Sto cominciando a diventare una vera ballerina perché dicono che gli atleti sono pieni di infortuni e un vero atleta è sempre infortunato. Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l'aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un'ortopedica", è stato il commento ironico a poche ore dall'inizio della puntata del programma di Rai 1.

PIPPO

Ballando con le Stelle riaccende anche vecchi amori. Arriva Morgan, che tra l'altro dimostra di essere un bravissimo...

Nonostante le prime preoccupazioni, Arisa potrà partecipare a fianco di Milly Carlucci: "Sono felicissima perché mi sento meglio. C'è un bel sole a Roma e non vedo l'ora di entrare in sala per provare questa coreografia. Spero oggi di riuscire a impararla tutta, di farla bene in studio, è una coreografia molto difficile rispetto a quelle che sono le mie abitudini da ballerina…che voi sapete, sono eccelse (ride, ndr). Vi ringrazio tantissimo per tutti i direct che mi avete scritto con tanti cuoricini. Rispetto alla voglia di sapere le mie condizioni di salute, non vi preoccupate, io ho i poteri quindi ce la metterò tutta comunque. Vi voglio tanto bene, seguiteci ma votateci solo se vi piace".

PIPPO

Il caso Mietta, a Ballando con le stelle, ormai è su tutti i siti. Non si parla d’altro: la cantante del fo...

Quella di quest'anno per la Carlucci è un'edizione iniziata con il piede sbagliato. Da inizio programma si contano già due concorrenti in quarantena per coronavirus e tante, anzi tantissime, polemiche. Dopo il contagio di Mietta, infatti, Selvaggia Lucarelli ha messo a dura prova la Rai: "Io non sono disposta a lavorare con continuità con una persona che non si è vaccinata. Non è solo una questione di salute, per me è una scelta. Io voglio che le persone che lavorano con me abbiano la mia stessa sensibilità su alcuni temi".

PIPPO

La confessione di Al Bano Carrisi a Vero Tv è sensazionale. Il cantante, che è uno dei concorrenti di Ball...
513x318