Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Sonia Bruganelli fa a pezzi Alex Belli: "Come ti ha ridotto Soleil Sorge"

  • a
  • a
  • a

Al Grande Fratello Vip sta tenendo banco il rapporto speciale tra Alex Belli e Soleil Sorge. Seppure i due hanno più volte ribadito che tra i due c’è solo amicizia, seppur caratterizzata da un rapporto piuttosto fisico, certi atteggiamenti e certe parole non sono piaciute alla moglie Delia Duran, che è anche intervenuta nel corso di una puntata del reality di Canale 5 per “richiamare all’ordine” il marito.

 

 

Sonia Bruganelli ha però sorpreso tutti nel momento in cui è stata chiamata a decidere quale dei concorrenti rendere immune dalle nomination. La moglie di Paolo Bonolis ha scelto proprio Alex Belli e lo ha spronato nel seguente modo: “Vorrei che si togliesse la maschera che mette nel rapporto con Soleil”. Quest’ultima sarebbe stata la preferita dell’opinionista se non fosse già stata scelta dal pubblico, che l’ha resa immune dalle nomination, e comunque la Bruganelli si è schierata dalla sua parte dopo il confronto che ha avuto con Delia Duran.

 

 

“Sono convinta che il loro rapporto piace e sia vero - ha aggiunto l’opinionista - secondo me è più profondo di quello che vogliono ammettere”. “Anche secondo me”, ha annuito Alfonso Signorini. “Vorrei che lui e Soleil tornassero a essere come erano”, ha chiosato la Bruganelli.

 

 

Dai blog