Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, notte di fuoco di Andrea Nicole: "Infranto il regolamento", la furia della De Filippi

  • a
  • a
  • a

Maria De Filippi su tutte le furie. A Uomini e Donne, nella registrazione della puntata del 30 novembre, Andrea Nicole Conte ha fatto la sua scelta senza rispettare il regolamento del programma di Canale 5. Oltre a indignare la conduttrice, la tronista ha scatenato l'ira di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il motivo? Secondo Il Vicolo Delle News, Andrea Nicole si è infatti presentata in studio al fianco del corteggiatore Ciprian Aftim.

 

 

Il corteggiatore si è presentato a casa della tronista il giorno prima, senza consultare minimamente la redazione del programma, ed ha ottenuto da lei il permesso di entrare. I due, incuranti delle regole di Uomini e Donne, hanno così passato la notte insieme e hanno fatto il loro ingresso insieme in studio. Ma quello che più ha fatto infuriare gli opinionisti della trasmissione è l'ammissione di Ciprian.

 

 

 

Il ragazzo ha detto di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna. Un'affermazione che ha turbato la stessa De Filippi, impegnata a rimproverare la prima tronista. ‘transgender’ della storia del programma. 

 

Dai blog