Cerca
Logo
Cerca
+

Soleil Sorge, scontro totale con Manuel Bortuzzo: la frecciata con cui lo disintegra

  • a
  • a
  • a

Tensione altissima tra Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Dopo mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, i due ex inquilini continuano a litigare a distanza.La influencer l’italoamericana, 27 anni, ha attaccato il nuotatore su Twitter postando anche un articolo di Biccy: "'Utilizza più amore e meno odio' cit - Le ipocrisie invecchiate male". Nell pezzo si riportavano le parole di Bortuzzo su un’altra concorrente del GF Vip 6, Clarissa Selassiè. Quest’ultima era stata criticata in quanto aveva cancellato all’ultimo momento una ntervista a Radio Radio, all’interno della trasmissione condotta da Giada Di Miceli

 

 

L’ex di sua sorella, Lulù Selassiè, ospite dello stesso programma radiofonico, quindi evidenziato quanto fosse sbagliato e scorretto il comportamento di Clarissa, un comportamento che lui non avrebbe mai tenuto: "Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima", ha detto alla De Miceli.

Quindi Soleil Sorge si è infuriata e ha attaccato il nuotatore per questa sua frecciata a Clarissa Selassiè. La influencer peraltro ha usato sarcasticamente le parole usate dallo stesso Bortuzzo. "Utilizza più amore e meno odio”, infatti, è una frase che il nuotato le aveva rivolto all’interno della Casa del Grande Fratello. Evidentemente Soleil Sorge non l'ha dimenticata e l'ha utilizzata contro di lui.

 

Dai blog