Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez "scippata" a Mediaset? Terremoto in tv: le voci sulla "trattativa"

  • a
  • a
  • a

Tutti vogliono Belen Rodriguez, anche a costo di condividerla con la concorrenza. Giuseppe Candela, nella sua rubrica "A Lume di Candela" per Dagospia (una vera e propria "Bibbia" per tutti gli appassionati di gossip e indiscrezioni sul rutilante mondo della televisione italiana), sgancia la bomba sulla showgirl argentina: sarebbe lei la prescelta da Discovery come nome forte e di prestigio per i palinsesti della prossima stagione. "A Milano - si legge - gira voce che l'emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l'esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret".

 

 



Ce ne sarebbe abbastanza per parlare di clamoroso divorzio da Mediaset, dopo stagioni di ottimo successo di pubblico (e personale) alla guida di Tu si quei vales e, negli ultimi mesi, delle Iene. Ma "attenzione!", si premura di sottolineare il buon Candela: "Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset".

 

 

La splendida Belen continuerà infatti a collaborare con il colosso di Cologno Monzese: il Biscione l'ha già confermata sia per il talent di Canale 5 (con giudici all star come Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Maria De Filippi e Rudy Zerbi) e pure per il programma di punta di Italia 1, corazzata fondata e guidata ancora oggi da Davide Parenti. "Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? - domanda sibillino Candela - Lo scopriremo tra qualche settimana".

Dai blog