Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, De Filippi stravolge tutto: pare che domenica prossima...

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Rivoluzione ad Amici, il programma per antonomasia più amato dal pubblico. Da sempre. Quello che potrebbe accadere su Canale 5 è un vero e proprio colpo di scena a cui il pubblico assisterà domenica pomeriggio. Le prime anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi arrivano direttamente da "AmiciiNews": pare che ci sarà la resa dei conti tra Asia, Claudia e Raimondo Todaro. Tra le novità di questa edizione, lo ricordiamo, c'è l'aggiunta del banco pubblico.

 

 

Quindi Asia rimarrà nella scuola, ma domenica verrà aperto un televoto e sarà il pubblico a decidere il suo destino. Se Asia dovesse superare lo scoglio del televoto alla sarà, a tutti gli effetti, allieva dei professionisti Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi. Altrimenti sarà fuori dal programma. Sono attesi, poi, tanti ospiti Loredana Bertè, che giudicherà la gara cover, Tananai (che era sparito dai social) e Michele Bravi. Saranno stilate due classifiche.

 

 

Per quanto riguarda quella cover di Loredana Bertè, i voti sono : Aaron 9, NDG 8+, Federica 8-, Cricca 7, Piccolo G e Wax 6. Gli ultimi due andranno dunque in sfida. Invece la gara di danza, giudicata da Jacopo Tussi, ha ottenuto i seguenti voti: Ramon 8++, Samu 8+, Mattia 8-, Rita 7.5, Megan 7+, Ludovica 7, Gianmarco 7-. Immancabile lo scontro tra professori. Adesso cosa succederà? Potrebbe esserci un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, ma la professoressa sicuramente riceverà il sostegno di Emanuel Lo. E poi, nel corso della puntata, ci sarà una gara di ballo sull’improvvisazione e verrà giudicata da Elena D’Amario: si sfideranno Maddalena, Samu e Ludovica.

Dai blog