Cerca
Cerca
+

Gf Vip, Cristina Quaranta fuori controllo: "Stronz***", è rissa

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Un'accesa discussione tra Cristina Quaranta e Nikita Pelizon agita le acque a Grande Fratello vip. Cristina, a quanto pare, ha deciso di non andare a dormire con la compagna di gioco. E la showgirl cosa ha detto della modella? Ecco le sue parole: “Io sono una donna concreta, lei a differenza mia è il mio opposto, faccio fatica a capirla, a capire quando è seria o quando vuole scherzare, si è accanita contro di me, solo perché le ho chiesto di spostarsi di letto, ci siamo chiarite, è una ragazza molto particolare”.

 

 

La gieffina scoppia a piangere ed è necessario l'intervento di Alfonso Signorini. Ma Nikita, ad un certo punto, decide come mai sceglie la strada del sorriso. “Dopo tanti anni di down, ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso, quando qualcuno mi aggredisce viene ancora più automatico”. La ragazza è scesa nel dettaglio, raccontando un momento difficile della sua vita: “Ho pensato al suicidio”, dice. E Signorini afferma: “Tante volte ci fermiamo all’apparenza, ci sono tante ragioni dietro a un atteggiamento di sfida”.

 

 

 

Nikita, poi, parte all'attacco e critica la reazione della gieffina quando le ha detto di cambiare letto. “Non siamo arrivate a un punto di incontro, mentre parliamo mi dice non puoi avere questo sorriso stampato, mi sono sentita come a dover rimettere la maschera, infatti poi ho pianto tutto il giorno”, racconta. L’influencer dice di non aver gradito la reazione della gieffina quando lei ha ricevuto uno striscione aereo da parte del suo fidanzato. In quel momento si è scatenata una reazione abbastanza accesa. “Stai dicendo stronz**, non mi fare questi discorsi perché vado fuori di testa, mi sono emozionata, ho capito che forse il mio cuore poteva riaprirsi a qualcun’altro”, continua ancora. Signorini, però, interviene quando vede la concorrente piangere. “Ho capito che la tua è una reazione nervosa, non credo che nelle parole di lei ci sia un rimprovero, ti ha detto vedrai che in futuro qualcuno troverai”, dice il conduttore.

La showgirl, però, parte all'attacco e dice: “E’ la mia scelta non avere nessuno, sai quanti uomini posso avere qui fuori”. La 50enne, alla fine, si sfoga: "Passo sempre dalla parte del torto, adesso lei ci sta giocando su, vede invidia da parte mia, ma di cosa devo essere invidiosa di te, che abbiamo trent’anni di differenza”.
 

Dai blog