Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Spinalbese sbotta contro la regia: "Tutte cag***"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Antonino Spinalbese contro gli autori del Grande Fratello Vip. "Lo so che sto andando oltre", dice l'ex di Belen Rodriguez. Sembra che tra lui ed Edoardo Donnamaria ci sia molto attrito. Nel corso della puntata di lunedì 17 ottobre i due hanno avuto modo di confrontarsi e pare, da rumors, che Spinalbese abbia invitato gli autori a mostrare il filmato in cui Edoardo gli avrebbe dato una spallata nel magazzino della casa di Canale 5. "Ha detto e fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi…". Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque. "Tutte delle gran ca*** perché ci sono due telecamere!", racconta l'ex di Belen.

 

 

In pratica Antonino ha deciso di non riallacciare un rapporto con Edoardo, parlando ancora una volta di una spallata che quest'ultimo gli avrebbe dato in magazzino durante un cambio batterie ai microfoni. Sarà vero? Alfonso Signorini dice: "Il filmato della spallata non c’è semplicemente per una ragione, perché non è stato realizzato. Cioè non è che quello che voi fate nella casa ventiquattro ore su ventiquattro venga sempre ripreso". Il 27enne si è sfogato durante la pubblicità: "Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo".

 

 

Ma Spinalbese parte alla carica. E dice: "C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so". Intanto, Donnamaria va dritto per la sua strada. Dritto. E non vuole chiarire. "Sicuramente non ci vado a parlare adesso. Si prende le conseguenze delle sue azioni. Quello che ho detto lo pensavo, che era il meno vero di tutti. Il mio rapporto con lui non potrà essere come quello di prima", tuona.

Dai blog