Cerca
Logo
Cerca
+

Francesco Totti? Vietato nominarlo, scatta la censura: mistero a Mediaset

  • a
  • a
  • a

Giaele De Donà censurata. È accaduto al Grande Fratello Vip, mentre la concorrente di Canale 5 citava Francesco Totti e Ilary Blasi. Quando, infatti, la De Donà si è detta dispiaciuta per la fine del matrimonio, ecco che la regia ha censurato. La giovane si trovava nel giardino assieme a Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Totti e la Blasi. La loro è una coppia…", ha detto prima che la trasmissione interrompesse tutto.

 

 

Ma non solo, perché la regia ha addirittura spostato l'inquadratura per la paura che si potesse leggere il labiale della concorrente. D'altronde, già nelle scorse edizioni alcuni concorrenti si sono lasciati andare a osservazioni eccessive su volti noti. Basta pensare ad Alda D'Eusanio. E così la regia ha deciso di evitare il peggio. 

 

 

Intanto sarebbe stata fissata al 14 marzo la prima udienza per la separazione giudiziale tra l'ex Capitano e l'ex Velina. Gli avvocati di entrambi stanno tentando di raggiungere un accordo, ma le negoziazioni sono complesse. Il motivo? Sul piatto le contese sono tantissime: dai soldi alle proprietà fino ai beni della coppia ormai scoppiata: lui legato all'ormai nota Noemi Bocchi, lei all'imprenditore Bastian Muller.

Dai blog