Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi si getta a terra, caos a Uomini e Donne: scene mai viste

  • a
  • a
  • a

Scoppia la risata a Uomini e Donne. Nella puntata di lunedì 20 marzo neppure Maria De Filippi riesce a contenersi. Tutta "colpa" di Tina Cipollari. A scatenare l'opinionista è la nemica Gemma Galgani e la sua conoscenza con Silvio. Peccato però che la Galgani lamenti da giorni di non vedere del romanticismo da parte del cavaliere, ma solo continue battute volgari. Da qui l'uscita della Cipollari in riferimento alle frasi che la conduttrice avrebbe dovuto mostrare al pubblico: "Fammela vedere".

 

 

Immediata la risata di tutti. Della De Filippi compresa: "Tina sei proprio stupida", commenta la conduttrice che non riuscendo più a trattenersi si sdraia a terra. "Gemma mai hai fatto un voto di castità?", le chiede ancora la Cipollari tra le risate.

 

 

Scendendo nel dettaglio, Silvio dà vita a uno show spiegando come in piscina Gemma si è avvicinata a lui con i piedi. Gemma, però, si sente ridicolizzata dal cavaliere. "Queste cose spettacolarizzate… Non era esattamente così. Deve sempre togliere la poesia a tutto". Ma lo scontro non è destinato a fermarsi, con Gemma e Silvio che se ne dicono di ogni al punto che lui decide di non ballare tornando a sedersi al suo posto. 

 

Dai blog