Cerca
Logo
Cerca
+

Vanessa Mancini, il dramma: come muore la star a 41 anni

  • a
  • a
  • a

Vanessa Mancini, di 41 anni, è morta a causa di un malore improvviso a casa sua. Secondo alcuni media locali, ripresi dal sito Leggo.it, l'influencer brasiliana sarebbe stata trovata in bagno dai genitori, nella sua abitazione di Manaus, lo scorso 6 novembre. 

La Mancini aveva decine di migliaia di follower ed era famosa per il suo stile di vita sforzoso e per la sua passione per la moda." Dopo il malore, i suoi genitori che l'hanno trovata esanime in bagno, hanno chiamato i soccorsi. Quando i sanitari sono arrivati, però, non c'era più nulla da fare", si legge. 

 

 

A uccidere Vanessa Mancini sarebbe stato un infarto. Lo scorso luglio, stando a quanto si apprende da un suo post su Instagram, era stata anche visitata da un cardiologo per una terapia. Il dramma è accaduto a pochi giorni dalla scomparsa di un'altra influencer brasiliana, Luana Andrade, morta per un arresto cardiaco in seguito a una liposuzione al ginocchio.

 

 

Sui social tam tam impazzito sulle cause della morte: "Ha avuto un infarto, un infarto fulminante A causa del vaccino anti covid", commenta uno. "Vogliono obbligare la vaccinazione! Buona fortuna a chi si è vaccinato, ne conosco 5 che hanno avuto anche un infarto fulminante... Guarda quanto erano forti e sani". E ancora, "molti giovani stanno soffrendo un infarto fulminante, ho perso due amici e uno zio quest'anno per un infarto fulminante.... le mie condoglianze ai familiari". 

Dai blog