Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, tra Lucio ed Emanuela finisce in disgrazia: il tragico finale di puntata

  • a
  • a
  • a

La sorte ha indicato Lucio da Verrès, in rappresentanza della Valle d'Aosta: lui il "pacchista" ad Affari Tuoi nella puntata in onda su Rai 1 sabato 24 febbraio. Siamo ovviamente nello studio di Amadeus, al gioco dei pacchi, il game-show che è una miniera d'oro in termini di ascolti.

Lucio si è presentato insieme alla compagna Emanuela. Ma sin dal principio la partita non è andata benissimo: nei primi sei tiri, infatti, ha perso sia i 300mila sia i 200mila euro. E ancora, sempre nelle fasi iniziali, Lucio ha accettato una proposta del Dottore su un cambio pacco, rinunciando al numero 1 per prendere il 9. "È la terza sera che si gioca con il 9: l’altro ieri c’erano 300.000€, ieri 10.000, oggi ce ne saranno 100mila!", ha motivato Lucio la sua scelta. Peccato che le sue previsioni fossero del tutto sbagliate: l'unico pacco rosso rimasto a fine puntata era quello da 20mila euro. 

E insomma, il Dottore mette sul piatto 4mila euro, offerta rifiutata da Lucio ed Emanuela. A quel punto un'incursione nella vita privata: Lucio afferma di aver conosciuto Emanuela 30 anni prima, ma di essere legato a lei soltanto da un paio d'anni. Stupito, Amadeus, gli ha chiesto: "E cosa hai fatto nei 28 anni precedenti?", grasse risate in studio.

 

Poi si torna alla partita, dove Lucio vanifica anche il pacco da 20mila euro. Costernato Amadeus: "È stata una proprio una partita sfortunata, sfortunatissima… hai sostituito il tuo pacco, che conteneva 10mila euro per un pacco in cui c’erano 200 euro", ha rimarcato. Si passa alla regione fortunata: Lucio sceglie la Liguria, ma non è lei. E via discorrendo, senza mai azzeccare le Marche. Insomma, una putnata disastrosa. E pensare che Emanuela voleva proprio le Marche, ma Lucio non le ha voluto dare retta. E chissà come si chiariranno in privato...

 

Dai blog