Cerca
Logo
Cerca
+

Oroscopo 2022, Paolo Fox e la sentenza degli astri: un anno da buttare, ecco chi è condannato

  • a
  • a
  • a

Paolo Fox ha scritto un libro che rivela l'oroscopo del 2022 che racchiude le previsioni astrologiche annuali e mensili per amore, salute e forma fisica. "Gli Ariete escono da un periodo difficile e possono finalmente abbandonarsi all’amore. Il 2022 è per loro l’anno della rinascita, con opportunità positive nel lavoro e in ambito economico. Anche per il Toro, sono in arrivo promozioni e soddisfazioni, ma senza tralasciare le responsabilità e i sacrifici. Per i Sagittario tante le novità in famiglia e un’energia stratosferica. Le finanze? Saranno rimpinguate. Per l’Acquario il 2022 è l’anno dei cambiamenti. Soprattutto sul lavoro", scrive Fox nel suo libro.

 

"I Gemelli hanno un inizio un po’ frenato, ma una primavera a velocità di crociera in un cielo sereno. I Cancro beneficiano del transito di Giove all’inizio del 2022, poi da maggio tanta energia in tutte gli aspetti della vita, compreso il cuore. I Leone, nonostante Saturno contro, possono contare su un coraggio ancora più forte e deciso del solito. Per affrontare i cambiamenti di primavera. Per la Bilancia sarò un anno di novità e nuovi stimoli da ogni parte. Opportunità da cogliere ed esplorare", continua Fox nell'elencare i segni astrologici.

 

 

"Mesi un po’ complicati per i Vergine che possono risolvere le questioni legali solo in estate. Ma l’amore sarà più fortunato con riconciliazioni e nuovi incontri per i single. Gli Scorpione hanno pochi soldi ma molte soddisfazioni professionali. In amore? Una certa insicurezza ma tutto non si può avere. Un anno brillante per i Capricorno con i transiti favorevoli di Venere e Sole. Da maggio in poi tanti i chiarimenti in ambito lavorativo e sentimentale. Per i Pesci il 2022 comincia con i fuochi di artificio e promette non solo opportunità di crescita anche professionale ma anche progetti per amori nuovi o consolidati", conclude Fox

 

.

Dai blog