Cerca

Dopo la trombatura...

Iva Zanicchi: "Da oggi non sono più una politica"

26 Maggio 2014

14
Iva Zanicchi: "Da oggi non sono più una politica"

Durante la campagna elettorale aveva denunciato l'"abbandono". Puntò il dito contro Silvio Berlusconi, l'eurocandidata Iva Zanicchi: "Pensa più a Dudù che a me", disse un po' scorata. E oggi, a urne chiuse, la Zingara Iva è ancor più scorata: fuori dal parlamento Europeo, tra i più illustri bocciati tra le fila di Forza Italia, che con il 16% raccolto alle urne riduce la sua pattuglia continentale. Una delusione cocente per l'azzurra che era candidata nella circoscrizione Nord Ovest. Una delusione talmente cocente da spingerla all'addio: "Da questo momento non sono più una politica, ho già dato troppo senza ricevere nulla", ha commentato. "Magari mi darò all'ippica, ma non alla politica", ha ripetuto. Dunque l'attacco a Forza Italia: "Nel partito i big non sanno comunicare, tranne Berlusconi. Ed è un male, non sono incisivi".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Giovanniv36

    27 Maggio 2014 - 17:05

    perchè ti lamenti! adesso hai più tempo per pulire gabinetti.

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    27 Maggio 2014 - 14:02

    Ma quando lo sei mai stata una politica Tu? Ti vedevo meglio a cantare ma poi ho cambiato i dea negli anni e ti vedo bene a vendere patate in piazza. Purtroppo noi italiani mandiamo questi personaggi a rappresentarci nel mondo e non capiamo che non c'è nulla di più deleterio di fare queste scelte da deficienti. Sentite come parla inglese la Zanicchi e poi fatevi quattro risate di cuore!!

    Report

    Rispondi

    • pinux3

      27 Maggio 2014 - 18:06

      Non "noi italiani", un certo italiano...

      Report

      Rispondi

  • iltrota

    27 Maggio 2014 - 09:09

    Che stronza!!!! E pensare che prima di conoscere silviazzo era una persona normale e simpatica.... Bananas, capite i danni che vi provoca l' appartenenza a Farsa Italia?!?!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media