Cerca

Brutale

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ora può parlare: epica sculacciata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

7 Dicembre 2017

4
Ilary Blasi, epica sculacciata a Cecilia Rodriguez: brutale, non si trattiene

Ilary Blasi, adesso che è finito il Grande Fratello Vip, può parlare liberamente dei concorrenti. In una intervista a Chi, non nasconde il suo disappunto verso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. "Su Cecilia ho sentito dire che non era 'libera' con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio", dice la conduttrice del reality show di Canale 5. "La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti".

E Onestini? "Per quello che riguarda Luca, non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Adama

    08 Dicembre 2017 - 06:06

    Si capisce l'intelligenza di chi ammira persone come i Rodriguez o Moser junior dall'italiano che usano

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    07 Dicembre 2017 - 23:11

    Un colpaccio in positivo per il reality. Mi pare che prima della storia di Cecilia e Ignazio gli indici di ascolto non fossero così alti. Se i ragazzi hanno agito troppo d'istinto, si possono criticare, ma anche perdonare. Diversamente se il tutto è stato suggerito dagli autori, come credo, le cose cambiano completamente, quindi risparmiamo la morale.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    07 Dicembre 2017 - 18:06

    Speriamo di non vederla più in televisione.

    Report

    Rispondi

media