Cerca

Raiuno

Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa del 17 dicembre: Ficarra e Picone e Giovanni Muciaccia

16 Dicembre 2018

0
Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa del 17 dicembre: Ficarra e Picone e Giovanni Muciaccia

Nella nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda lunedì 17 dicembre alle 23:30 su Rai1, l’apertura di programma sarà affidata alla consueta copertina di Maurizio Crozza.
 
Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti: Ficarra e Picone in tour con la commedia di Aristofane “Le Rane", Giovanni Muciaccia in onda con “5 cose da sapere” su Rai2, Massimo Boldi che dal 19 dicembre dopo 13 anni di separazione, ritorna a fare coppia con Christian De Sica nel nuovo film Amici come prima, la show girl Cristina Chiabotto  e Raul Cremona.

Per approfondire leggi anche: Fabio Fazio contro Luigi di Maio


 
Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.    
 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media