Cerca

Bomba

All Togheter Now, Michelle Hunziker vuole demolire l'Auditel: colpaccio, chi porta su Canale 5

21 Marzo 2019

0
Michelle Hunziker

All Together now è la nuova trasmissione di Michelle Hunziker su Canale 5. C'è grande attesa per quella che si annuncia come una scommessa. Il sito TvBlog anticipa che sono iniziate nei giorni scorsi agli studi Voxson di Roma le registrazioni del nuovo di talent di Canale 5   in onda a maggio prossimo.

Stando a quanto risulta a Blogo vi avrebbero preso parte, oltre al presidente di giuria J-Ax, anche l'attore Gabriele Cirilli, Marco Ligabue, fratello di Luciano, Marcella Ovani delle Lollipop, Le Donatella, reduci dal Grande Fratello Vip, lo speaker radiofonico ex Rtl 102.5 (in procinto di debuttare su R101) Fernando Proce, le cantanti Ginta e Lucya, la Iena Cizco, le attrici Ylenia Oliviero e Sara Sartini, Timothy Cavicchini ex The Voice. 

La formula - E' un talent musicale, con degli aspiranti cantanti che dovranno esibirsi sul palco interpretando, se possibile in modo personale, celebri successi italiani e internazionali scelti da loro stessi. I cantanti verranno giudicati da un gruppo di 100 esperti, il cui presidente italiano sarà appunto J-Ax; gli esperti non saranno seduti ‘in trincea’ ma osserveranno le performances da un muro stile gioco del 9. Il muro sarà sovrastante il palco, in modo che il cantante sia intimidito dal giudizio: solo i più sicuri del proprio talento eviteranno stecche e brutte figure.

Ogni cantante avrà a disposizione 1 minuto e 30 secondi per stupire, e gli esperti potranno accompagnare la canzone (da cui il nome del programma, che tradotto in italiano significa "tutti insieme ora") solo negli ultimi 60 secondi.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media