Cerca

Mistero

Striscia la notizia, Staffelli inchioda Silvia Toffanin sul caso Pamela Prati: spunta una foto

15 Maggio 2019

0
Striscia la notizia, Staffelli inchioda Silvia Toffanin sul caso Pamela Prati: spunta una foto

Inesorabile è arrivato Valerio Staffelli da Striscia la notizia per Silvia Toffanin dopo la vicenda di Pamela Prati e le fantomatiche nozze con il misterioso Mark Caltagirone sfumate all'ultimo. L'inviato ha provato a indagare sul giallo che ha fatto tremare Canale 5, portando la presunta fotografia di Caltagirone alla conduttrice di Verissimo, l'unica finora ad aver visto, in foto, il signor Caltagirone. Lo scatto le era stato mostrato, infatti, durante l'ultima puntata di Verissimo, quando la Prati le ha mostrato la foto dal suo cellulare.

Staffelli si è presentato dalla Toffanin con l'identikit realizzato sulla base della descrizione di tale Cosimo, imprenditore che è stato ospite lo scorso 7 maggio a Live - Non è la D'Urso, visto che questo Cosimo sosteneva di aver incontrato Caltagirone di persona.

Davanti all'identikit, però, la Toffanin ha spiegato: "No, questo sembra più Ridge di Beautiful. Ho visto due foto, ti posso dire che la barba come la tua, ma brizzolata, non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi, è sui 50-55 anni e ha i capelli brizzolati". Staffelli allora ha provato a incalzarla: "Quindi ciò che ha visto non corrisponde all'identikit che le abbiamo fatto vedere?". "No - ha risposto la Toffanin - completamente differente. Tutta un'altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano. Ma esiste questo Mark Caltagirone? - scherza la moglie di Pier Silvio Berlusconi - Esiste o non esiste?".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media